venerdì 13 gennaio 2017

Concorso di scrittura creativa; si riparte il 17 gennaio


Buone notizie: è stata posticipata la data di chiusura del concorso di scrittura creativa “MAB – Storie da Musei, Archivi e Biblioteche”. Promosso dalla Regione Marche e dall’AIB (Associazione Italiana Biblioteche), il concorso di quest’anno ha come tema “La cura”.
Già il 16 dicembre scorso, nei rinnovati locali della Biblioteca di Istituto, una sporca dozzina di studenti si è cimentata nella prova di scrittura estemporanea. La riapertura dei termini consente l’organizzazione di una nuova sessione, sempre in Biblioteca, martedì 17 gennaio 2017, alle ore 14:00.
Avrete a disposizione 4 ore per scrivere il vostro pezzo; alle 18:00 o al termine della stesura, gli elaborati verranno raccolti e secretati.
Se volete partecipare, vi conviene portare un PC portatile; per gli alunni sprovvisti saranno comunque a disposizione le postazioni digitali della Biblioteca, ma, naturalmente, il numero degli utenti deve essere contenuto.
Fate in modo di portare le adesioni entro e non oltre lunedì 16 gennaio (il giorno prima) alla prof.ssa Paola Piattella  o alla responsabile della Biblioteca, prof.ssa Ilaria Sebastiani.
Siccome i locali della biblioteca hanno una capienza limitata, se le iscrizioni risulteranno in sovrannumero, sarà organizzata una terza e ultima sessione straordinaria, venerdì 20 gennaio 2017.
Stessa ora stessi locali e stesse regole d’ingaggio

Nessun commento:

Posta un commento